Mara Venier, il marito Nicola Carraro ricoverato in ospedale: la foto shock
Mara Venier pubblica su Instagram una foto che lascia intendere che il marito Nicola Carraro sia in ospedale. E’ proprio l’uomo ha rivelare di aver subito un intervento alla carotide all’ospedale San Raffaele di Milano e che è adesso sta bene.
Mara Venier condivide una foto su Instagram del marito Nicola Carraro in cui si intuisce che l’uomo è in ospedale. La Venier fa capire che il marito ha subito un intervento, e contenta per l’esito positivo commenta: “Anche questa è fatta, tutto bene amore mio“. Inoltre la conduttrice ne approfitta per ringraziare i medici dell’ospedale con queste parole: “Grazie al professor Chiesa, alla dottoressa Castellano e a tutti i medici e gli infermieri del San Raffaele“.
A chiedere informazioni sulla salute del marito anche Elisabetta Gregoraci che ha scritto pubblicamente a Mara per avere notizie ed è lo stesso Carraro a rispondere: “Tutto bene. Ho fatto un leggero ritocchino alla carotide. In alto i cuori, sempre!“. A ulteriore conferma dell’intervento subito, i nomi dei medici citati dalla conduttrice che si occupano entrambi di chirurgia vascolare. Carraro, ora è in Italia per l’operazione ma vive a Santo Domingo dove la Venier, quando è possibile, si rifugia. Rispetto al marito, però, Mara sta più spesso in Italia per vedere il nipotino Claudio, il figlio del suo secondogenito Paolo Capponi, a cui è molto legata.
Il produttore ha conosciuto Mara diversi anni fa per poi sposarla nel 2006. Parlando del loro rapporto la conduttrice l’ha spesso definito “l’amore della sua vita”; quello più maturo e l’unico con cui immaginava il suo futuro. Mara Venier, inoltre, in questi giorni sta facendo parlare di sé per via del suo ritorno in Rai alla guida di Domenica In , in sostituzione delle sorelle Parodi. La Rai, infatti ha deciso di affidarle la conduzione del programma domenicale, molto probabilmente, per risollevare gli ascolti che quest’anno non sono stati fortunati.
Photo Credits Instagram