Cose da Vip

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Stefano Guglielmini: il confronto in puntata

Uomini e Donne, la scelta di Sara, l’ultima tronista rimasta della stagione, si avvicina. Arrivano le prime anticipazioni sugli ospiti presenti in puntata. Secondo le prime indiscrezioni che circolano sul web, ci saranno Giordano e Nilufar. La coppia appena uscita dal programma avrà un confronto con Stefano Guglielmini, l’ex corteggiatore che accusa la Addati di aver preso in giro la trasmissione…

La prossima puntata di Uomini e Donne, dedicata alla scelta di Sara, andrà in onda mercoledì 30 maggio 2018 e sarà ricca di sorprese; secondo quanto di mormora sul web, vedrà infatti il confronto tra la scelta di Nilufar Addati, Giordano e l’ex corteggiattore Stefano Guglielmini. Quest’ultimo ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto su Instagram insieme alla tronista Nilufar per dimostrare che la ragazza ha preso in giro tutti visto che, a suo dire,  mentre stava sul trono in realtà era fidanzata con lui. 

Se tuttavia la presenza di Giordano è certa non è sicura la presenza della dicannovenne partenopea; l’ex tronista non è stata vista insieme al Mazzocchi negli studi Elios di Roma . Un eventuale confronto con le telecamere potrebbe aiutarla a uscire da una situazione imbarazzante e scomoda che la vede accusata di aver preso in giro per mesi tutta la redazione del programma, il pubblico e dunque anche il suo attuale fidanzato. La redazione infatti intende far chiarire la questione a i diretti interessati e capire se veramente Stefano e Nilufar erano d’accordo.

Nei giorni scorsi una delle autrici storiche del dating show pomeridiano di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha commentato la vicenda per difendere il suo lavoro e quello del suo staff e sottolineare di non essere a conoscenza dei fatti. Intanto circola insistente la voce secondo cui la foto che ritrae insieme Stefano e Nilufar sarebbe precedente all’arrivo dell’italo persiana nel programma. Se così fosse la ragazza dovrebbe spiegare perché non ha rivelato la conoscenza pregressa con Guglielmini, scegliendo ugualmente di salire sul trono rosso più famoso della tv. Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio