Cose da Vip

Uomini e Donne, Nilufar Addati fidanzata durante il trono: la reazione shock della redazione

Una delle ex troniste di Uomini e Donne, Nilufar Addati sarebbe stata fidanzata durante il percorso nella trasmissione. Dopo la scelta che è ricaduta su Giordano Mazzocchi, la ragazza italo persiana è stata accusata di aver avuto una storia con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini. Quest’ultimo, infatti ha pubblicato a conferma una foto su Instagram. Ecco cosa pensa Raffaella Mennoia, storica autrice del programma sull’intera vicenda…

A Uomini e Donne scoppia lo scandalo; l’ex tronista Nilufar Addati sembra aver avuto  una storia con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini. Come prova di questo rapporto, Stefano ha pubblicato una loro foto insieme su Instagram per far vedere a tutti la presunta presa in giro nei confronti della redazione e degli altri corteggiatori. I due sarebbero stati fidanzati durante il periodo di permanenza della giovane nella trasmissione del pomeriggio di Maria De Filippi. Diversi i commenti che accusano gli autori di esseri complici di questo scandalo. 

Sotto attacco anche la storica autrice del programma Raffaella Mennoia che è intervenuta per difendere il suo lavoro e la serietà dei suoi collaboratori. Inoltre la Mennoia ha lasciato alcuni like a diversi commenti dei fan di Uomini e Donne che la sostenevano ma denigravano e accusavano il comportamento di Nilufar. Questi like sembrano confermare la volontà del programma di credere alle dichiarazioni di Guglielmini.

Ad un follower ha risposto, poi, cercando di sdrammatizzare sull’accaduto con queste parole: “Beato te che ci scherzi. Per me è lavoro e non ci scherzo per niente”. Alla fine Raffaella ha preferito chiudere la sua bacheca per evitare di rilasciare ulteriori dichiarazioni. Intanto Nilufar, da quando è stata resa pubblica la foto che la ritrae insieme a Stefano, si è ritirata dai vari social e non ha lasciato alcun commento o dichiarazione in merito. Allo stesso modo Giordano non pubblica più foto insieme alla sua nuova ragazza. Forse la loro storia è già in crisi per questa vicenda?

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio