Come sta Nadia Toffa? La conduttrice assente anche per l’ultima puntata de Le Iene
Come sta Nadia Toffa? La conduttrice de Le Iene è stata assente anche per l’ultima puntata della trasmissione di Italia 1 in onda in prima serata domenica 20 maggio 2018. Il collega Nicola Savino però ha voluto dare aggiornamenti sul suo stato di salute per rassicurare i fan…
“Stasera ci guarda da casa, sta riposando”, con queste parole Nicola Savino ha aggiornato gli spettatori de Le Iene su Nadia Toffa, visto che anche nella puntata de Le Iene di domenica 20 maggio 2018 non era presente in studio. La conduttrice del programma di Italia 1 sta combattendo una dura battaglia contro un tumore, come lei stessa aveva annunciato in trasmissione lo scorso febbraio.
“Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo”; “Io sto bene ma i medici, dicono che devo fare la brava. Volevo essere già in trasmissione con voi ma i medici mi hanno detto che devo pazientare ancora una settimana”, ha dichiarato qualche giorno fa.
La Toffa aveva già comunicato sui suoi profili social la sua assenza alla conduzione del programma che sarebbe andata avanti ancora per un po’. Nadia con semplicità ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”. Restiamo in attesa di rivederla sul piccolo schermo…
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA, LE PRIME IMMAGINI SENZA LA PARRUCCA [FOTO]
Photo Credits Facebook