Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni? L’indizio social
Sara Affi Fella, giovane tronista di Uomini e Donne, è quasi giunta alla fine del suo percorso sul trono più ambito del piccolo schermo; la bella molisana sceglierà a breve tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastorianni. Un indizio social potrebbe però far presagire che Sara abbia già in mente chi è il suo corteggiatore prediletto…
Sara Affi Fella, amata tronista di Uomini e Donne, sta per concludere la sua avventura sull’ambita poltrona rossa del dating show di Maria De Filippi; la giovane studentessa molisana è arrivata alla fine del suo percorso con i suoi due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastorianni. Il pubblico non aspetta altro se non vedere la scelta di Sara, che concluderà la stagione del trono classico di Uomini e Donne.
Sul web si mormora che un indizio rivelatore apparso su Instagram, potrebbe far pensare a chi sarà il preferito dalla tronista; da poco è avvenuta la scelta della sua collega Nilufar Addati, che è uscita dalla trasmissione con il maestro di sci abruzzese Giordano Mazzocchi. Giordano durante il suo percorso come corteggiatore è diventato uno dei migliori amici di Luigi Mastroianni, tanto che alla fine della registrazione in cui è avvenuta la scelta di Nilufar, il corteggiatore siciliano di Sara ha pensato di scattare un selfie con la nuova coppia.
Ai sempre attentissimi utenti social però non è sfuggito un commento di Giordano sotto lo scatto del suo amico: “Aspettiamo solo voi”, riferendosi a Sara e Luigi, coppia che potrebbe presto formarsi. I sostenitori dell’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi, non hanno certo preso bene il commento di Mazzocchi e continuano a sostenere che la Affi Fella sceglierà l’ironico corteggiatore pugliese. Per il momento non resta che aspettare la registrazione (sperando negli spoiler) o la messa in onda dell’attesissima puntata. Il commento di Giordano porterà fortuna al suo grande amico?
Photo Credits Instagram