Cristina Parodi accusata di raccomandare la figlia risponde su Instagram: “Tutta invidia e cattiveria gratuita”
Cristina Parodi ha pubblicato un video della figlia Angelica su Instagram mentre canta, mostrando così il talento della giovane. Molti l’hanno accusata di raccomandarla e pertanto la conduttrice è intervenuta in sua difesa dicendo: “tutta invidia e cattiveria gratuita”.
Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, vuole fare la cantante e di recente è uscito il suo singolo, Sketch. La conduttrice di Domenica In con orgoglio materno ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram, ma i suoi follower non hanno reagito molto bene. Infatti se da un lato sono arrivati diversi complimenti per la voce della giovane, dall’altro molti hanno accusato la Parodi di aiutare la figlia usando la sua popolarità e il suo successo definendola “raccomandata di lusso”.
Di fronte a questa pioggia di critiche la presentatrice ha risposto parlando di “tutta invidia e cattiveria gratuita” e sottolineando di non aver mosso un dito per aiutare la figlia ad entrare nel mondo dello spettacolo. Molto probabilmente, visto il poco successo di Domenica In, ogni foto pubblicata dalle sorelle Parodi finisce per essere presa di mira da insulti e polemiche.
Critiche a parte, Angelica Gori ha veramente una bella voce e il suo singolo ha ottenuto un ottimo successo, tanto da riuscire a piazzarsi tra i 50 brani più ascoltati in Italia in poco tempo. Un piccolo record per una ragazza di soli 16 anni. Nel video si vede una ragazza acqua e sapone e, come emerso in una recente intervista rilasciata al blog di Roberto Federico Manzoni, dimostra di essere molto matura per la sua età e piena di sani valori e principi. Infatti la Gori ha dichiarato di mettere al primo posto la famiglia, gli amici e poi la carriera. La passione per la musica l’ha portata ad abbracciare la sua chitarra e a comporre questo singolo che sta avendo un discreto successo.
Photo Credits Instagram