Simona Ventura condurrà Temptation Island Vip: tra i tentatori anche Michel Terlizzi?
La notizia sembra ormai ufficiale: Simona Ventura sarà al timone della versione vip di Temptation Island, il docu-reality che andrà in onda il prossimo settembre su Canale 5. Dopo la conferma della conduttrice cominciano a trapelare i primi nomi dei protagonisti: Michael Terlizzi è nel cast?
Sembra ormai tutto pronto per la nuova edizione del docu-reality Temptation Island: dopo il successo delle prime due stagioni, Mediaset ha deciso di inaugurare anche la versione vip con personaggi noti ai telespettatori. Secondo le indiscrezioni Canale 5 manderà in onda prima la versione classica durante il mese di giugno per poi tornare con quella vip a settembre.
Per quanto riguarda il nome della conduttrice che cercherà di districarsi tra tentatori e coppie, si è parlato a lungo di Simona Ventura: nonostante ciò è stata lei stessa a smentire in qualche modo queste indiscrezioni, confessando di essere impegnata su altri fronti. La Ventura fa parte infatti della giuria esterna di Amici e, come lei stessa ha dichiarato, al momento non aveva altri progetti. Sembra però che Maria De Filippi, dopo averla voluta fortemente nel talent, abbia ora intenzione di affidargli anche la guida di Temptation Island Vip. Per Simona Ventura sarebbe un ritorno in grande stile con un programma tutto suo dopo l’esperienza televisiva con Selfie. Le cosa cambiano.
Sulla rete cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni su chi potrebbe prendere parte al programma: se per quanto riguarda le coppie si è parlato di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per i tentatori è stato diffuso il nome di Michael Terlizzi, il figlio di Franco ex naufrago all’Isola dei Famosi. Sembra infatti che Maria De Filippi lo voglia a Temptation Island Vip ma per lui potrebbe essere solo l’inizio: si parla infatti già di una sua partecipazione come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne.
Photo Credits Facebook