Cose da Vip

Barbara D’Urso contro Paolo Bonolis? La risposta ad Avanti Un Altro

Barbara D’Urso ad Avanti Un Altro. A lanciare la notizia lei stessa insieme all’autore  Marco Salvati attraverso delle stories su Instagram.

Barbara D’Urso su instagram annuncia di prendere parte a una puntata del popolare game show Avanti Un Altro condotto da Paolo Bonolis. Queste prime anticipazioni rese note sul social network fanno presupporre una puntata speciale del programma fatta,forse, per promuovere il Grande Fratello. A confermare la sua  partecipazione  anche l’autore Marco Salvati che,sempre su Instagram, pubblica una stories negli studi di registrazioni del programma.

Partecipazione nel quiz serale di canale 5 della D’Urso che sembra voler porre fine alle indiscrezioni, che girano da tempo in  casa Mediaset, su una presunta lite con Bonolis. Infatti il popolare presentatore avrebbe più volte lanciato frecciatine alla sua collega sottolineando come spesso “si dimentichi” di lanciare in coda a Pomeriggio Cinque il suo Avanti Un Altro. Dimenticanza inusuale soprattutto tra colleghi di rete che ha portato molti a dedurre che tra i due non scorre buon sangue. Servirà questo incontro a fare da pacere e a porre fine a questa presunta lite?

Nel frattempo la puntata è stata registrata e vedremo quindi se sarà un incontro per la pace o semplicemente per promuovere  il Grande Fratello. Infatti a prendere parte alla puntata anche l’opinionista del reality Cristian Malgioglio che fa subito pensare, per il personaggio che rappresenta, a una puntata ancora  più ricca di comicità in perfetto stile Bonolis. Inoltre magari,dopo questa puntata, Barbara D’Urso si ricorderà più spesso di annunciare Paolo Bonolis e il suo Avanti Un Altro. Il mondo del Grande Fratello e della bella Carmelita, quindi, incontra il mondo del quiz televisivo preannunciando una puntata di successo destinata ad attirare l’attenzione e la  curiosità del pubblico che già aspetta di vedere i due presentatori insieme e la D’Urso in una veste inedita di concorrente.

                        Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio