Elena Santarelli: “C’è sempre un motivo per ridere” [FOTO]
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice italiana, è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per interagire con il suo milione di follower che la segue con amore; la Santarelli ha recentemente condiviso una foto che ha fatto il pieno di like e che ha fatto impazzire il web.
Elena Santarelli, amatissima showgirl e attrice italiana, è stata al centro dell’interesse dei media dopo aver rivelato sui social della malattia del figlio Giacomo, di 8 anni, a novembre 2017. Nel 2010 il piccolo Jack è nato dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, mentre tra anni fa è arrivata anche la piccola Greta. Elena ha sempre condiviso su Instagram tutti i suoi pensieri con i suoi follower, che sono ben un milione e trecento mila, fino al racconto della malattia di Giacomo.
La Santarelli ha rivelato della malattia di suo figlio, ma ha voluto lanciare un messaggio positivo e di speranza per tutti quei genitori che sono nella medesima sua situazione. Elena infatti non si è mai tirata indietro nel raccontare la sua esperienza e il suo percorso alle altre mamme, ma allo stesso tempo ha cercato di non scendere mai nei particolari della problema del figlio, mantenendo riserbo e rispetto per la sua privacy e quella della sua famiglia.
In un recente scatto social però Elena ha condiviso un ricordo del giorno del suo matrimonio, ove la bella showgierl sorride felice accanto a suo marito e a suo figlio. La Santarelli per celebrare la giornata mondiale del sorriso ha così pensato di pubblicare uno scatto che esprime gioia e serenità. In calce all’immagine l’attrice ha scritto: “C’è sempre un motivo per ridere”. Ben cento mila sono stati i cuoricini lasciati dai fan per la bella Elena e più di mille i commenti di apprezzamento per la famiglia Corradi.
Photo Credits Instagram