Ballando con le Stelle, Gessica Notaro in finale: scoppia la polemica
Gessica Notaro e Stefano Oradei sono tornati a far emozionare i telespettatori di Ballando con le Stelle con le loro esibizioni, aggiudicandosi il posto in finale. La concorrente si è però sfogata su alcune affermazioni che hanno cercato di sminuire la sua bravura.
Gessica Notaro si è sempre mostrata forte e coraggiosa davanti alle telecamere, come se nulla più la scalfisse, diventando una vera e propria roccia per tutte le donne vittime di violenza. In questo percorso a Ballando con le Stelle ha dimostrato di essere una bravissima ballerina, mostrando a tutti come, nonostante le difficoltà, la determinazione ripaghi sempre. Proprio ieri, sabato 5 maggio, nel corso della semifinale del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Gessica Notaro è tornata insieme a Stefano Oradei dimostrando tutta la sua bravura e la sua determinazione nel voler accedere alla finale di Ballando con le Stelle, che si terrà sabato 19 maggio.
Prima di scendere in pista, come sempre accade, la conduttrice Milly Carlucci ha mandato in onda le dichiarazioni e gli sfoghi di Gessica Notaro nella settimana di prove. Ed è proprio all’interno della sala che l’ex concorrente di Miss Italia, in compagnia del suo partner di ballo Stefano Oradei, si è sfogata sulle recenti affermazioni che la vedono coinvolta e che vanno a sminuire la sua bravura: “Nella mia vita nulla è arrivato facilmente. Prima perché ero bella dovevo dimostrare il doppio per far capire che ero anche brava. Ora, in queste condizioni, devo dimostrare il doppio perché dicono che sono ‘privilegiata’ per via della mia condizione”.
Gessica Notaro ha però sempre dimostrato, sin dalla prima puntata, di dare il massimo ed è per questo che non accetta quanto sostenuto da alcune persone: “Ci tengo a vincere, poi come andrà andrà. Sono focalizzata sull’obiettivo. Lo faccio sì per portare un messaggio, ma in questo particolare momento lo faccio per fare felice anche me stessa. Forse, dopo tutto, un po’ me lo merito, credo“. In pista la coppia ha fatto veramente scintille ricevendo un riscontro positivo sia dalla giura che dal pubblico.
Photo Credits Facebook