Nadia Toffa ospite del serale Amici 17? Tutto rimandato: “Si sono concatenate una serie di sfighe”
Nadia Toffa ospite del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Solo qualche ora fa la conduttrice de Le Iene aveva annunciato di essere presente nella puntata di sabato 5 maggio, invece è stata costretta a rinunciare a causa di alcuni problemi di salute…
“Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione #thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi”, aveva scritto su Instagram solo qualche ora fa Nadia Toffa. E invece no. La conduttrice de Le Iene è stata costretta a rinunciare a causa di alcuni problemi di salute, come ha annunciato poi subito dopo sempre attraverso il suo profilo ufficiale.
“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”, si legge. Non è chiaro cosa sia successo, tuttavia tutti i fan sperano di vederla come ospite del talent show di Canale 5 nella sesta puntata di sabato 12 maggio.
La Toffa sta ancora lottando contro il tumore: “E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili”, ha detto nel programma di Italia Uno dopo il malore, confessando di avere il cancro. Da qualche giorno Nadia ha deciso di condividere sui social network foto senza la parrucca e con il capo coperto da una bandana.
LEGGI ANCHE: NADIA TOFFA, LE PRIME IMMAGINI SENZA LA PARRUCCA [FOTO]
Photo Credits Facebook