Detto da loroPrimo Piano

Giorgio Manetti, la verità sul bacio con Gemma Galgani: “Sarebbe stato scortese non farlo”

Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, dopo tanti tira e molla, sembrerebbe aver detto definitivamente addio a Gemma Galgani, la dama torinese con la quale ha avuto una lunga e travagliata relazione per quasi un anno. Il cavaliere fiorentino però in una puntata del Maurizio Costanzo Show, ove era ospite assieme a Gemma, ha concesso alla dama un ballo romantico e un bacio; come stanno dunque le cose tra i due?

Giorgio Manetti, protagonista del trono over di Uomini e Donne, sembra aver definitivamente chiuso le porte del cuore a Gemma Galgani, la dama con la quale ha avuto una relazione di circa un anno. Entrambi ospiti però al Maurizio Costanzo Show, il noto talk condotto da Costanzo, i due ex si sono concessi un ballo romantico, al termine del quale è scattato anche un bacio.

Molti fan di Uomini e Donne hanno così pensato che tra i due potesse tornare il sereno, ma il cavaliere fiorentino è stato molto chiaro sulle sue intenzioni: “Al Maurizio Costanzo Show c’è una bellissima atmosfera, Gemma mi era seduta accanto e io mi sono mostrato nei suoi confronti educato e premuroso, com’è mia abitudine comportarmi quando no al mio fianco una donna”.

Giorgio, nel raccontare in un’intervista a Uomini e Donne magazine quanto accaduto con Gemma ha puntualizzato: “Appena i Pooh hanno cominciato a intonare Noi due nel mondo e nell’anima e ho notato che Gemma mi guardava con quei suoi grandi occhi, sbattendo le ciglia. E allora ho pensato che potesse farle piacere ballare con me”. Il bacio tra i due però non significherebbe nulla: “Non illudo proprio nessuno – ha chiosato Manetti – Io sono sempre stato chiaro. Il ballo è un ballo senza nessuna finalità e il bacio è un bacio amichevole. Mi sarebbe sembrato molto scortese non farlo. Gemma non è una donna stupida, sa benissimo cosa le capita intorno. Non è una donna che s’illude, è come se fosse entrata in un ruolo da cui non riesce a uscirne. Con lei sono sempre stato chiaro”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio