Massimo Boldi tradito dalla compagna: “Loredana sta con un mio amico. L’ho scoperto dalle foto” [FOTO]
Secondo indiscrezione già da tempo il rapporto tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis stava vivendo un periodo di crisi e le foto apparse in rete nelle ultime ore sembrerebbero annunciare proprio la fine della loro storia d’amore. La compagna di Boldi infatti è stata fotografata insieme ad un altro uomo.
Da qualche tempo, secondo indiscrezioni, il rapporto tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis stava vivendo un periodo di crisi, ma fino a qualche ora fa nulla era stato confermato o smentito dalla coppia. Boldi e Loredana, legati sentimentalmente dal 2004, si sono conosciuti poco tempo dopo la morte della moglie di Massimo, Marisa Selo. Tutto è nato da una semplice e complice amicizia che pian piano si è trasformata in una vera e propria storia d’amore. Come ha raccontato lo stesso comico in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche anno fa, infatti entrambi stavano passando un momento difficile: “Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi”.
Dal momento in cui le loro vite si sono incrociate non si sono più separati, iniziando a lavorare anche insieme su qualche set dei film cinepanettoni. Ma qualcosa è cambiato: nelle ultime ore sul web sono iniziate a circolare delle foto in cui Loredana De Nardis è stata immortalata tra le braccia di un altro uomo, un 70enne di Castiglione della Pescaia. I due infatti sono stati paparazzati mentre si trovavano in strada, diretti verso un ristorante, dove hanno cenato a lume di candela.
Massimo Boldi ha così deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano il “Corriera della Sera” dopo essere venuto a conoscenza del tradimento della compagna Loredana tramite la news pubblicata da Dagospia. Boldi nell’intervista ha dichiarato: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata […] avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto. È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. Avrei preferito chiarezza”.
photo credits: Dagospia