Gessica Notaro determinata a guarire le cicatrici in volto: nuova terapia per la concorrente di Ballando con le Stelle [FOTO]
Gessica Notaro, dopo gli innumerevoli interventi chirurgici e nonostante i numerosi impegni lavorativi, si è sottoposta ad una nuova terapia per accelerare la guarigione del volto.
Gessica Notaro con la sua partecipazione a Ballando con le Stelle sta dimostrando a tutti di che pasta è fatta. Oltre ad essere una bravissima ballerina, la riminese è sempre più un esempio per tutte quelle donne che subiscono violenze, spronandole con la sua energia, con la sua carica e con le sue parole a cambiare la loro vita e a denunciare. Lei che quel 10 gennaio del 2017 si è vista stravolgere la sua vita drasticamente per mano di una terza persona, sta dimostrando come la vita sia bella e per tale ragione non deve essere rovinata da questi individui.
I danni riportati da Gessica Notaro dall’aggressione con l’acido sono evidenti, a partire dall’occhio fortemente danneggiato. Molte le cure e gli interventi a cui Gessica si è dovuta sottoporre in questo periodo e molti ancora la attendono. Nel frattempo, nonostante i moltissimi impegni lavorativi dati dalla partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, la riminese non ha smesso di prendersi cura di se stessa per guarire le ferite causategli dall’acido gettatole in volto.
Sul suo profilo Instagram Gessica Notaro ha voluto rendere partecipe i suoi followers di questa nuova terapia scrivendo: “Nonostante tutti gli impegni lavorativi la mia priorità rimane sempre prendermi cura di me stessa per velocizzare il processo di guarigione della mia pelle.. ed oggi grazie alla Dottoressa Perosino ho fatto una grande scoperta! Ho provato un nuovo strumento che si chiama EPOREX.. si tratta di un veicolatore transdermico che serve a far penetrare aminoacidi, vitamine e frammenti di acido ialuronico e si utilizza per il trattamento di svariate situazioni come cicatrici, acne, perdita di capelli e ringiovanimento. Ah dimenticavo… completamente INDOLORE!!!! Io ho iniziato oggi questo nuovo percorso.. vi terrò aggiornati sui progressi della mia pelle.. anzi.. sarete voi a dirmi se noterete i miglioramenti”.
Photo Credits Facebook, Instagram Gessica Notaro