Grande Fratello: Malgioglio condanna Baye Dame per l’episodio di bullismo verso Aida Nizar
Un episodio di bullismo al Grande fratello. Alta tensione e rissa sfiorata nella casa più spiata d’Italia: nelle scorse ore si è assistito alla disputa tra la nuova concorrente spagnola Aida Nizar ed il concorrente Baye Dame, che ha letteralmente aggredito e bullizzato la donna sotto lo sguardo inerme del gruppo. Cristiano Malgioglio prende le distanze e informa Barbara D’urso.
Nella seconda puntata del Grande Fratello, andata in onda martedì 24 aprile, abbiamo assistito all’ingresso nella casa di Aida Nizar, l’avvenente spagnola divenuta popolare in Italia grazie alle ospitate nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso.
Accolta nei primissimi momenti con entusiasmo e benevolenza, è stata poco dopo bersaglio di critiche e protagonista di momenti di alta tensione. Il primo attacco è arrivato da Patrizia Bonetti che l’ha accusata di averla nominata, quando a farlo è stata la sua amica Mariana. Il secondo attacco giunge da Baye Dame, un vera e propria aggressione che ha visto Aida Nizar insultata, minacciata e bullizzata per un pezzo di tiramisù mangiato all’insaputa degli altri: Il concorrente di origini senegalesi si è piazzato davanti al frigorifero per non permettere alla donna di prendere qualcosa. I due iniziano a parlare e nel giro di pochi secondi gli animi si accendono ed i toni si infiammano, arrivando sino a vere e proprie minacce: “Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Sei ridicola, buffona, vattene a casa”, per poi aggiungere “Levami quelle mani zozze di dosso”.
Offese e intimidazioni pesantissime sotto lo sguardo dell’intero gruppo, che non solo non ha cercato di calmare le acque o difendere la spagnola, ma che ha partecipato a questa azione di bullismo. Uno dei momenti più osceni è stato quando Baye Dame ha incominciato ad alitare ripetutamente contro la donna, che ad un certo punto si è dovuta coprire il viso con le braccia.
Il tristissimo episodio non è stato per nulla gradito dai seguaci del Grande Fratello, e dal web c’è chi chiede l’espulsione immediata. A condannare la condotta del concorrente romano anche Cristiano Malgioglio, che partecipa al reality di Canale5 in qualità di opinionista. Malgioglio che non ha mai nascosto di non nutrire particolare simpatia per la Nizar, ha condannato aspramente l’accaduto, dissociandosi totalmente dal comportamento di Baye; il tutto attraverso un post Instagram dove ha anche taggato la conduttrice del programma Barbara D’urso e l’account Social Mediaset. Quanto successo tra i due concorrenti sembra davvero molto grave e di certo non è stato un bel vedere, ma cosa deciderà il Grande Fratello? In attesa di scoprirlo, aspettiamo anche l’opinione e le dichiarazione della D’Urso.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO, RISSA SFIORATA TRA BAYE DAME E AIDA NIZAR CON INSULTI E MINACCE [VIDE]