Cose da Vip

Emma Marrone scalza Belen: tutti parlano di lei

Cosa faceva quel cinese? Se ne stava seduto sulla riva del fiume aspettando che passasse il cadavere del suo nemico? Sì, faceva questo. E, sia pur con il dovuto ridimensionamento, il cinesino fa venire in mente Emma Marrone. La storia la sanno tutti: lei era fidanzata con Stefano De Martino, convivevano, progettavano di metter su famiglia; poi è arrivata Belen Rodriguez e ha sconvolto tutti i piani, conquistando (e prendendosi) il ballerino. E’ stato un periodaccio, quello, per Emma. Ha reagito, s’è rialzata subito in piedi, ha tirato fuori maggiore grinta rispetto al solito… Ma è stato un periodaccio. Poi, pian piano, la ferita ha cominciato a rimarginarsi. Belen e Stefano hanno messo al mondo il piccolo Santiago, la Marrone s’è buttata nel lavoro con risultati straordinari. E adesso, suo malgrado, ha scalzato la showgirl argentina. E’ la nuova regina del gossip, diciamo così (sempre suo malgrado, eh).

Sì, perché Emma sta frequentando nientepocodimeno che Marco Bocci. Ergo, uno degli scapoli più ambiti e sexy d’Italia. Uno che manda in visibilio eserciti di donne e scatena tempeste ormonali a ripetizione. Per De Martino non ce n’è, diciamolo chiaramente. I due si sono conosciuti negli studi di Amici e subito è nato il feeling. Si sono visti anche fuori, i rumors hanno cominciato a circolare, poi è arrivata la fatidica foto del bacio (pubblicata su Chi). Certo, ancora non si può parlare di “storia sera” e coppia a tutti gli effetti, ma le premesse ci sono tutte. E Belen ha dovuto abbandonare il podio.

Lei continua a farsi vedere in giro con Santiago, con Stefano, continua a pubblicare scatti golosi su Facebook; ha pure debuttato come stilista e calcato la passerelle milanesi mostrando il suo fisico mozzafiato. Ma l’attenzione è puntata su Emma e Marco, non c’è niente da fare. Gli italiani digitano i loro nomi su google cercando news, foto, indiscrezioni: è un continuo. Un riscatto in piena regola. Perché nella vita, a volte, bisogna soltanto saper aspettare…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio