Cose da Vip

Gossip News: Daniele Rommelli contro Riki, Shalpy contro Fabio Fazio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Riccardo Marcuzzo, Daniele Rommelli, Mario Landolfi, Belen Rodriguez, Shalpy, Fabio Fazio, Marco Ferri!

RICCARDO MARCUZZO E DANIELE ROMMELLI: “Lui mi ha criticato ma essendo stato un ex allievo avrebbe dovuto capire la mia difficoltà. L’ho trovato fuori luogo. Penso che ognuno abbia il proprio modo di reagire e di esternare i sentimenti. Il pianto è un’emozione”, ha risposto il ballerino al cantante in un’intervista a Coming Soon.

 

MARIO LANDOLFI: “Ho chiesto di venire per scusarmi con Danilo Lupo pubblicamente. Ho commesso un gesto esecrabile. Mi assumo tutta la responsabilità di quello schiaffo che farà più male a me che a Lupo”, ha chiesto scusa a Non è l’Arena per aver aggredito Daniele Lupo.

"Non è l'Arena" di Giletti ha già il suo primo scoop, e non è ancora cominciato

 

BELEN RODRIGUEZ: “Mediaset ha scelto i volti di punta dei Mondiali 2018 su Canale 5. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che saranno Nicola Savino e Belen Rodriguez i conduttori della trasmissione in onda nelle ‘notti magiche’ – ahinoi senza l’Italia – in Russia”, si legge sul portale.

Belen Rodriguez e le critiche per il suo lato b [FOTO]

 

SHALPY E FABIO FAZIO: “Quando avevo cose importanti da dire sui diritti civili un programma che poteva ospitarmi in prima serata non lo ha fatto. Ora sono in promozione con un successo ‘sofferto’, mi vuole attorno ad un tavolo con altri ospiti a parlare di cose che magari neppure mi interessano”, ha risposto il cantante al conduttore.

Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti

 

MARCO FERRI: “Se dovessero essere gay tutti gli uomini a cui ho fatto i grattini dovrebbe essere gay mezza Italia”, ha risposto Jonathan Kashanian in merito al suo rapporto con Ferri nel corso di Domenica Live. Sarà riuscito a convincere il pubblico?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio