Barack Obama e la misteriosa macchia di rossetto sulla camicia
“Vorrei ringraziare tutti per il calore dimostrato. E il segno sulla camicia ne è la dimostrazione. Credo di conoscere il nome del colpevole: non è stata Jessica Sanchez, ma sua zia. Per questo voglio voi come testimoni: non voglio passare guai con Michelle”. Queste le parole pronunciate dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante il ricevimento per l’Asian-American Pacific Islander Heritage Month alla Casa Bianca.
Il discorso di Obama si è aperto proprio commentando la macchia di rossetto sul colletto della sua camicia, lasciata da una signora che l’ha salutato piuttosto calorosamente. Perché si sa, prevenire è meglio che curare. E meglio non cadere vittima della gelosia femminile.
Così, imbarazzato per l’inconveniente, il presidente Usa ha voluto sdrammatizzare spiegando che “la colpevole” non era la giovane cantante di “American Idol”, tra gli ospiti del ricevimento, ma la zia. Aggiungendo, in tono scherzoso: “Non voglio avere problemi con Michelle, così vi chiamo tutti ad essere testimoni”.
Foto by Kikapress.com