Ballando con le Stelle, polemica shock contro Gessica Notaro: Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone replicano duramente agli avvocati di Tavares
Dopo la seconda lettera inviata dai legali dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, accusato e condannato in primo grado per stalking e per l’aggressione con l’acido, Milly Carlucci torna sulla questione dando la parola a Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, attaccate ingiustamente dagli avvocati di Tavers.
La conduttrice di Ballando con le Stelle pensava di aver messo a tacere la polemica scoppiata dopo la prima lettera inviata dai legati dell’ex fidanzato di Gessica Notaro, accusato e condannato in primo grado per stalking e per l’aggressione con l’acido ai danni della ragazza, invece gli attacchi sono continuati, riaccendendo così i riflettori sulla questione. Gli avvocati di Edson Tavares, dopo la risposta di Gessica e l’intervento della trasmissione chiamata in causa, hanno scritto una nuova missiva, rivolgendo accuse esplicite contro Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone. Quest’ultima lettera, oltre ad essere stata inviata al Ministero della Giustizia e all’autorità di vigilanza Rai, è stata anche inviata alla Camera Penale di Rimini.
“Pensavo di non doverne più parlare“, interviene Milly Carlucci specificando: “Gessica è qui per dare una voce alle donne che non ce l’hanno fatta. Ogni tre giorni muore una donna per mano di chi le sta più vicino”. La conduttrice di Ballando con le Stelle ci ha inoltre tenuto a mostrare gli interventi fatti della criminologa Roberta Bruzzone e da Selvaggia Lucarelli nella puntata precedente, evidenziando come quanto sostenuto dalla difesa dell’uomo sia errato. Proprio su ciò la nota criminologa italiana ha dichiarato: “Sarò io a querelare loro. La cosa grave è che mi hanno attribuito frasi mai dette, come quella che io mi sarei lamentata che il loro assistito non avrebbe diritto a tre gradi di giudizio. Attribuire ad una professionista quale io sono, psicologa e criminologa, frasi mai dette, peraltro nel settore di mia competenza, lo ritengo un fatto molto grave. Evidentemente ne discuteremo anche noi davanti a ai giudici, ma non per la questione Gessica Notaro, bensì per la questione che riguarda me e il tipo di lesioni che mi hanno fatto“.
I legati di Tavares, nella seconda lettera, avevano inoltre tirato in causa anche Selvaggia Lucarelli, la quale, dopo aver rivisto insieme a tutto lo studio l’intervento “incriminato” dalla difesa del capoverdiano, ha dichiarato: “Voglio solo correggere una sfumatura. Forse il ‘marcire’ è un espressione molto forte, quindi in questo mi correggo. Voglio semplicemente che paghi la sua pena come chiunque commette un reato. Trovo uno stranissimo modo degli avvocati di Tavares di chiedere silenzio, perché il silenzio non si chiede mandando lettere pubbliche ai giornali. Mi sembra che il rumore lo vogliano fare loro. Se sono molto preoccupati che la trasmissione getti cattiva luce su Tavares, chi fa brutta pubblicità sono gli avvocati di Tavares, non noi. Se loro non parlano più, noi ci soffermeremo solo sul sorriso di Gessica“.
Photo Credits Facebook