Che Dio ci aiuti 5: Diana Del Bufalo fuori dal cast, perché?
I fan di una delle fiction di maggior successo dalla Rai non devono spettare molto per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la serie con Suor Angela inizierà le riprese il prossimo giugno. Ma la conferma ufficiale che non piacerà al pubblico è l’uscita di scena di Diana Del Bufalo che non farà più parte del cast. Scopriamo i motivi di questo addio.
Una delle fiction targate Rai di maggior successo, Che Dio ci aiuti, sta per tornare in tv. Secondo alcune indiscrezioni, la serie inizierà la riprese il prossimo giugno, sembra ancora nella città marchigiana di Fabriano. Ma la notizia che non farà sicuramente piacere ai fan e al pubblico appassionato di questa fiction è la conferma ufficiale che interessa Diana Del Bufalo. L’attrice infatti lascia il cast di Che Dio ci aiuti 5 definitivamente.
La conferma ufficiale è arrivata dalla diretta interessata che, su Instagram, ha annunciato che non farà parte del cast della quinta stagione. Per i fan, questa notizia è un duro colpo dato che lo scorso anno, la storia di Monica e Nico non era ancora conclusa e lasciava presagire la possibilità di una relazione futura tra i due personaggi. Ma la decisione di non prendere parte alla quinta stagione sembra non sia dipesa da lei ma dalla produzione.
“La notizia che non sono a Che Dio ci aiuti 5 è vera, purtroppo, ma non dipende da me. Spero che comunque possiate seguire la serie perché sarà stupenda lo stesso”, così ha annunciato Diana. A questo punto, sembra incerto anche il ritorno di Gianmarco Saurino, l’attore che nella scorsa edizione interpretava Nico e che si era innamorato del personaggio della Del Bufalo, Monica. L’attore infatti prenderà parte alla seconda stagione di Non Dirlo al mio Capo dove ritroverà Lino Guanciale. Chi prenderà allora il posto di questi due personaggi nella prossima stagione? Al via il toto nomi!
LEGGI ANCHE: CHE DIO CI AIUTI 5: ASSENTI E RICONFERMATI DELLA NUOVA STAGIONE
Photo credits Facebook