Cose da Vip

Gessica Notaro torna tra i delfini dopo l’aggressione per un evento straordinario [FOTO]

Non importa se l’esposizione al sole dopo l’aggressione con l’acido la fa stare male, Gessica Notaro è determinata prima o poi a tornare stabilmente dai suoi leoni marini e dai suoi delfini. Proprio il suo amore verso i mammiferi marini l’ha resa madrina d’eccezione della piccola delfina battezzata nel giorno di Pasqua.

Gessica Notaro sogna di poter stare stabilmente tra i suoi amati delfini e leoni marini. La bella riminese, che prima dell’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato lavorava come addestratrice al delfinario di Rimini, proprio a causa dei danni riportati dal liquido corrosivo, ha dovuto mettere in pausa la propria professione. L’ex concorrente di Miss Italia aveva avuto l’ok da parte dei medici per tornare nell’estate scorsa, con le dovute precauzioni, tra gli animali di cui si è sempre occupata però, per motivi burocratici, il delfinario di Rimini non ha mai aperto.

Nel giorno di Pasqua il parco Zoomarine di Roma ha invitato la concorrente di Ballando con le Stelle per un evento eccezionale: il battesimo della piccola delfina. Gessica Notaro e Milena Miconi, attrice e showgirl italiana, sono state le due madrine d’eccezione della piccola Luna, la delfina nata da mamma Leah e papà King, il cui nome è stato scelto tramite un contest sulla pagina Facebook di Zoomarine. Per Gessica questo è stato un momento magico, in cui ha potuto indossare nuovamente la muta e stare con i delfini.

Per mesi Gessica voleva tornare tra i delfini e tra i leoni marini. Questo suo desiderio si è potuto realizzare anche durante le prove di Ballando con le Stelle. Nell’ultima puntata infatti è stato mostrato come Gessica Notaro, in compagnia del suo partner di ballo Stefano Oradei, si sia recata presso il delfinario concedendosi un momento di distrazione. Purtroppo però il sole, nonostante le precauzioni consigliate dai medici, le ha provocato la febbre, ma Gessica, come sempre, ha dimostrato che nulla la può fermare, esibendosi davanti alla giuria e ai telespettatori di Ballando con le Stelle.

 

 

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio