Cose da Vip

Raz Degan, post shock contro L’Isola dei Famosi su Instagram

Un post sul profilo Instagram di Raz Degan, vincitore della passata edizione de L’Isola dei Famosi, pubblicato ieri 27 marzo riportava l’immagine di un’isola paradisiaca. A corredo della foto tre hashtag: #vomito, #inutile, #disgrazia. Tensione tra Raz e la produzione del reality?

Torna a far parlare di se Raz Degan, e lo fa con un post sul suo profilo Instagram, pubblicato nella serata di ieri 27 marzo in contemporanea con la decima puntata de L’Isola dei Famosi. Il post riporta l’immagine di un’isola tropicale che ricorda quella di Cayo Cochinos, luogo in cui si è svolta la dodicesima edizione del reality vinta proprio da Raz. Ciò che fa discutere è però la didascalia del post, che riporta soltanto tre hashtag, ma abbastanza significativi: #vomito, #inutile, #disgrazia. Il contenuto, che poi è stato cancellato poco dopo, è comunque stato fatto circolare sul web e in molti si sono domandati il perché di questa pubblicazione, anche se comunque non si tratta di un riferimento esplicito al programma della Marcuzzi.

Tra le possibili motivazioni, si ipotizza, potrebbe esserci un risentimento da parte dell’ex modello per non aver ottenuto il ruolo da inviato per questa tredicesima edizione, oppure potrebbe non essergli piaciuto il gran polverone alzatosi a causa del canna-gate che ha scandito questa edizione de L’Isola. Sulla prima ipotesi restano molti dubbi, dato che appena proclamato vincitore nell’ultima puntata dello scorso anno, Raz si chiuse in camerino dichiarando “Lasciatemi in pace, il contratto è finito”. Difficile quindi sostenere che sarebbe potuto tornare in veste di inviato nell’edizione attuale.

La motivazione più plausibile potrebbe essere la rottura che c’è stata tra Raz e Mediaset nel luglio scorso quando l’emittente del Biscione stava per assegnare al modello israeliano la conduzione di un altro reality, Surviving Africa, salvo poi cambiare idea a causa di incompatibilità tra le visioni di entrambi. Si spera che nelle prossime ora lo  stesso Raz possa fare luce sulla questione.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio