Rita Dalla Chiesa le parole strazianti su Facebook per la perdita di Fabrizio Frizzi
La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso profondamente le persone che lo hanno tanto amato. Tra queste non poteva mancare Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie che ricorda il conduttore con commozione e affetto.
La morte di Fabrizio Frizzi, improvvisa nonostante i mesi di malattia (e di semi-guarigione) ha scioccato il mondo della televisione italiana. Sono tantissimi i colleghi e gli amici che hanno voluto comunicare sui social il proprio cordoglio per la scomparsa del “conduttore garbato”, il volto pulito di un certo tipo di TV che sembra già definitivamente tramontato. Tra cui ha lasciato un messaggio per Fabrizio c’è anche Rita Dalla Chiesa, ex moglie che serba un ricordo commosso del conduttore. Rita Dalla Chiesa ha scritto un messaggio in piena notte, una notte che ha trascorso sconvolta e sgomenta a pensare a Fabrizio.
“Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco tenermelo dentro”, questo è lo straziante messaggio di Rita per l’uomo che, dopo la fine del matrimonio, aveva continuato a stimare profondamente. La presentatrice, alla notizia del decesso di Frizzi, si è precipitata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti: “Mancherà a tutti”.
Rita e Fabrizio sono stati sposati dal 1992 al 1998, ma il loro legame di affetto e amicizia non si è mai interrotto, neanche dopo che nel 2014 Fabrizio ha sposato la giovane Carlotta Mantovan, conosciuta nell’ambito di Miss Italia e ora giornalista di Sky Tg24 nonché mamma di Stella, la figlia avuta dal conduttore. Nelle ultime ore i messaggi di cordoglio sono rivolti anche a lei, Rita, che tanto ha saputo apprezzare un ex marito corretto e gentile.
Photo Credits Facebook, Twitter