Chicche di Velvet

Che Dio ci aiuti: chi saranno i grandi assenti della nuova stagione?

Sta per tornare in onda su Rai 1 la famosa fiction di successo Che Dio ci aiuti. Nella nuova stagione chi saranno i grandi assenti e chi saranno i riconfermati? Ecco alcune notizie interessanti.

La fiction di successo Che Dio ci aiuti sta per tornare in onda su Rai 1. Tra i grandi riconfermati nella nuova stagione troviamo senza dubbio Elena Sofia Ricci. L’attrice fiorentina, nota anche per il suo ruolo ne I Cesaroni, è ormai una figura centrale nella fiction. E’ proprio il suo personaggio, Suor Angela, che muove tutti i fili delle varie vicende. Quindi l’attrice sarà sicuramente nel cast. Sembra invece che Diana Del Bufalo sia una degli assenti della nuova stagione.

Le sua mancata presenza nei nuovi episodi sarebbe ancora da confermare. Ma gli impegni che l’attrice sta avendo negli ultimi mesi porterebbero alla fondatezza della notizia. Una certezzainvece, è data dalla duplice assenza di Lino Guanciale e Francesca Chillemi, attualmente impegnati in nuovi progetti. L’uscita di scena del personaggio di Guido Corsi sarebbe legata soprattutto alla volontà di Lino Guanciale di lavorare e vestire i panni anche di altri personaggi, com’è già avvenuto, ad esempio, per la serie di Rai 2 “La Porta Rossa”, dove interpretava Leonardo Cagliostro. Anzi, ora Guanciale è impegnato sul set della serie L’Allieva, che nel mese di maggio inizierà le riprese.

Francesca Chillemi, ex Miss Italia 2003, non sarebbe stata riconfermata nella quinta stagione. Il pubblico si era ormai affezionato al suo personaggio, che ha vissuto un grande cambiamento nel corso della varie edizioni. Da ragazza ricca e snob, Azzurra si era trasformata in una ragazza di buoni principi e aveva trovato anche l’amore con Guido. Chissà cosa ci aspetta nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Non ci resta che attendere la messa in onda.

Che Dio ci aiuti: chi saranno i grandi assenti della nuova stagione?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio