Samantha De Grenet, dichiarazione shock: “Io ho visto droga e alcol all’Isola” [VIDEO]
Come un fulmine a ciel (quasi) sereno Samantha De Grenet, intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, rivela l’uso di alcool e stupefacenti da parte di alcuni naufraghi nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, a cui anche lei a partecipato. “La produzione sapeva tutto”, dice Samantha.
Quando sembrava che le acque si fossero calmate data l’imminente riappacificazione tra Francesco Monte ed Eva Henger – ospiti stasera 22 marzo al Maurizio Costanzo Show – ecco che la testimonianza di un’altra ex naufraga va a mischiare di nuovo le carte in tavola. Si tratta di Samantha De Grenet che, intervistata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha rivelato che durante la sua partecipazione nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi alcuni naufraghi avrebbero fatto uso di spinelli: “Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo. Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato grossi problemi a ragazzi della produzione che stavano tutelando la nostra sicurezza”. Queste le parole di Samantha.
Dunque, anche la produzione sapeva del consumo da parte dei naufraghi di alcool e fumo e lo staff, stando alle parole della De Grenet, avrebbe avuto difficoltà a gestire la situazione dato che coloro che fumavano non accettavano di stare alle regole della produzione. Poi Samantha ha corretto le parole di Massimo Ceccherini, altro ex naufrago ad aver rivelato l’utilizzo di droga, insieme a Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra. L’attore fiorentino rivelò che tutti i naufraghi fumarono erba prima di partire poiché ansiosi, mentre la De Grenet rettifica dicendo che lei non ha mai abusato di stupefacenti durante la sua permanenza nell’albergo.
Striscia la Notizia dunque non molla il caso canna-gate e giorno dopo giorno si avvicina sempre più alla verita. La Marcuzzi, conduttrice del programma, ha rivelato che dalle prossime edizioni i naufraghi potrebbero essere ripresi anche prima di giungere sull’isola, visto che è in quel momento che accadono le peggiori cose.
Photo credits: Twitter e Facebook