Gigi D’Alessio, il figlio Claudio parla dello scontro tra la sorella e Anna Tatangelo
In un post su Instagram il primogenito del cantautore partenopeo si è espresso sia sulle dichiarazioni di sua sorella Ilaria, sia su quelle di Anna Tatangelo. Poi ha preso le parti di Gigi: “Mio padre non merita di essere coinvolto in una bufera mediatica legata alla sua vita privata”.
Esce allo scoperto Claudio D’Alessio, figlio del noto cantautore napoletano Gigi, e lo fa tramite un post su Instagram nel quale dice la sua sulla lite tra la sorella Ilaria e Anna Tatangelo. Claudio ha infatti dichiarato di non aver apprezzato né le parole della Tatangelo, intervistata da Vanity Fair, né la risposta della sorella, la quale aveva attaccato pesantemente la cantante di Sora per ciò che questa aveva detto nell’intervista, riguardo il rapporto con lei e Claudio. L’intervento di quest’ultimo è chiaramente una presa di posizione a favore del padre, infatti concludendo il post Claudio ha dichiarato che il papà non meritava di essere coinvolto in un’altra bufera mediatica.
Facendo un passo indietro, nell’intervista a Vanity Fair, Anna Tatangelo aveva confessato di aver stabilito nel corso degli anni un buon rapporto con i figli di Gigi, Ilaria e Claudio appunto. Venuta a conoscenza di queste esternazioni, Ilaria non si è trattenuta e in un post su Instagram si è sfogata, affermando che tra loro non c’è mai stato un buon rapporto e che addirittura non si guardassero nemmeno negli occhi. Nella giornata di ieri, 18 marzo, sono però arrivate le scuse di Ilaria, la quale ha ammesso di aver esagerato e che la sua reazione è stata quella di una figlia innamorata del proprio padre.
Tornando al post di Claudio, questo ha dato gran parte della colpa di quanto accaduto ai media, definendoli “i veri diavoli di questa storia”, i quali avrebbero trasformato il tutto nell’ennesima soap opera all’italiana. Sembra però che il peggio sia passato.