L’Isola dei Famosi, arriva anche l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli?
Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, sarebbe dovuto andare in Honduras per la prossima edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, la produzione, però, lo ha rifiutato.
Kikò Nalli, l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, dopo un’intervista fatta mesi fa con il settimanale Nuovo, aveva confessato la possibilità di poter partecipare all’edizione 2018 di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, format di origini svedese. Il parrucchiere si era dichiarato molto motivato ed, inoltre, era anche andato contro il volere di Tina, allora ancora al suo fianco, in quanto l’opinionista di Uomini e Donne era preoccupata per il lungo periodo di lontananza dai suoi tre adorati figli.
Il settimanale Nuovo ha così riportato le sue parole: “Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un’associazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato. Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di‘. Magari L’Isola dei Famosi può’ essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono“. L’ex marito della Cipollari ha, inoltre, confessato di non sapere molto la lingua spagnola, ma: “Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è Telecinco, il nome del canale che trasmette Supervivientes!”.
Dopo la notizia del possibile sbarco in Honduras, pochi giorni fa è arrivata anche la news della smentita, infatti, a quanto pare, la produzione di Supervivientes ha rifiutato Kikò Nalli, ma i motivi sono tutt’ora sconosciuti. Al suo posto, però, sbarcheranno sull’isola altri concorrenti, e anche molto affascinanti, come ad esempio il modello poco più che ventenne Sergio Carvajal e il protagonista della fiction spagnola Fisica e Chimica, Adrian Rodriguez.
Photo credits Facebook.