Detto da loro

Ballando con le Stelle 2018: prima polemica per Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto?

Ballando con le stelle 2018 è ai nastri di partenza e, ancor prima dell’inizio effettivo, già segna la prima polemica partita dal banco dei giudici. Nel numero di Spy in edicola da venerdì 9 marzo, infatti, Guillermo Mariotto ha rilasciato un’intervista in cui critica senza riserve la compagna di giuria Selvaggia Lucarelli per il modo “sbagliato” con cui si approccia ai concorrenti n gara.

Tutto è pronto per il dance show di Rai 1 che da domani 9 marzo diventerà l’appuntamento fisso di molti italiani, sempre sotto la guida bon ton di Milly Carlucci.

Un’edizione dedicata a Bibi Ballandi (recentemente scomparso), rinnovata da numerose novità. Novità tra le novità, arriva la bacchettata a Selvaggia Lucarelli da parte del collega di giuria Guillermo Mariotto. Lo stilista di Caracas, giudice di Ballando con le stelle sin dalla primissima edizione (2005), intervistato dal settimanale Spy ha commentato l’operato della scoppiettante direttrice della versione web di Rolling Stones, criticandola non poco. 

“Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la stronza disumana” – afferma ridendo alla rivista. Mariotto, poi, cerca di alleggerire il carico, ma continua con le critiche all’atteggiamento della Lucarelli: “Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso – continua – lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”.

Guillermo Mariotto parla con cognizione di causaIn effetti l’edizione dello scorso anno di Ballando con le stelle è stata fortemente contraddistinta dalla polemica e dalle numerose  querelle della Lucarelli con le partecipanti vip donne, prima fra tutte quella con Alba Parietti che ha regalato alla trasmissione del sabato sera di casa Rai quel tocco trash che mancava, e tanti ascolti. Questa critica tra giurati ancora prima di aprire le danze, tanto per usare una metafora attinente, sarà solo la prima di una lunga serie?

Ricordiamoci che Ballando con le stelle si andrà a confrontare nel prime time con la queen di Canale 5 Maria De filippi e con un’avviatissima edizione di C’è Posta per te e , si sa, le polemiche aiutano a far impennare lo share. 

Ballando con le Stelle 2018: prima polemica per Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto?

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, GIOVANNI CIACCI: “CON UNO DEI GIUDICI HO AVUTO UN FIDANZATO IN COMUNE PER 10 ANNI, MOLLO’ LUI PER ME”

Pulsante per tornare all'inizio