Gocce di Gossip: Claudia Galanti lascia l’Italia, nuova polemica per Povia…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudia Galanti, Asia Argento, Bruno Pizzul, Povia, Mario Balotelli!
CLAUDIA GALANTI: la showgirl ha cambiato vita, così ha deciso di lasciare Milano per tornare a Parigi nella casa che ha condiviso con il suo ex Arnaud Mimran. “Ha fatto le ultime valigie, ha salutato gli amici più cari senza party né lunghe cene e ha lasciato l’Italia in silenzio”, si legge su Chi.
ASIA ARGENTO: “Lo faremo tutte insieme perché il movimento globale delle donne è coraggio di parlare, forza di rompere il silenzio, la paura e la vergogna che avvolgono le molestie sui posti di lavoro, quest’ultimo sempre più precario. #MeToo abbiamo detto in tante, #WETOOgether sarà la risposta dello sciopero femminista”, ha detto in merito allo sciopero globale delle donne.
BRUNO PIZZUL: il giornalista ha dovuto infatti fare i conti con un furto nella sua abitazione nel Friuli e per la precisione a Cormons, in provincia di Gorizia, di cui si è reso conto quando è rientrato insieme alla moglie. Sui fatti stanno ora indagando i carabinieri della caserma locale.
POVIA: “La Walt Disney sta valutando di farmi diventare lesbica. Sappiate che non c’entro niente, è una loro guerra ideologica e così confermano che l’orientamento sessuale non è nient’altro che una scelta consapevole o inconsapevole, basata sulla relazione sociale che si ha nella vita. Nessuno nasce gay”, scrive il cantante su Facebook in merito al personaggio di Elsa.
MARIO BALOTELLI: secondo il settimanale Chi per il calciatore da 5 mesi padre per la seconda volta non sarebbe un buon momento dal punto di vista sentimentale. L’attaccante infatti sarebbe in crisi proprio con la compagna Clelia per colpa di un presunto tradimento. Sarà vero oppure no?
Photo Credits Facebook