Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco? Ecco tutta la verità

Antonella Clerici, nota conduttrice televisiva che ormai da diversi anni presenta La Prova del Cuoco, ha deciso di cambiare vita e al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni rivela tutte le sue novità.

Antonella Clerici è una nota conduttrice televisiva italiana, ha debuttato nei lontani anni ottanta in reti minori e dieci anni dopo ha cominciato a presentare sulla Rai diversi programmi sportivi. Dagli anni duemila ha iniziato la conduzione del programma La prova del Cuoco, su Rai1, e da lì la Clerici ha avuto il lancio necessario per passare anche ad altre trasmissioni, come Il ristorante, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010. Alcuni giorni fa la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivelando alcune idee in merito al suo futuro e svelando molti dei suoi progetti che sembrano essere davvero interessanti.

Prima di tutto, Antonella parla della sua vita privata e svela di come sia suo desiderio allontanarsi dall’aria inquinata e dal caos di Roma per spostarsi in un posto più tranquillo e sereno, magari in Piemonte, regione in cui vive Vittorio Garrone, il suo nuovo amore. La conduttrice, durante una recente intervista al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Stiamo valutando il progetto di vivere insieme. Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma. Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle, le dinamiche della vita di coppia. Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti“. Pochi giorni dopo, invece, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha detto che presto le sue idee diventeranno fatti: “Vorrei andare a vivere in campagna con Vittorio e Maelle. Lui vive in Piemonte, in provincia, e mi piacerebbe ritrovare quella dimensione”.

Per quanto riguarda, invece, la carriera la Clerici ha dichiarato che vista la sua idea di spostarsi dalla Capitale, sicuramente la gestione del programma La Prova del Cuoco potrebbe variare: “Magari potrebbe esserci una gestione diversa della quotidianità. Davvero è ancora presto per dirlo. L’unica cosa certa è che io vorrei un po’ rallentare”. La donna, inoltre, ha abbandonato la conduzione di Sanremo Young, che le ha regalato molte emozioni, ma è tempo per lei di cambiare e passare alla conduzione di nuovi programmi, chissà in un futuro. Un’altra sorpresa è quella relativa ad un nuovo progetto per l’autunno, Antonella non ha svelato alcun dettaglio a riguardo, non ci resta che aspettare. L’ultima novità, almeno per ora, è la futura co conduzione di alcune puntate de I Migliori Anni, il varietà su Rai1, insieme a Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici: il nuovo programma in arrivo e tutte le novità de La Prova del Cuoco

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio