Cose da Vip

Fabrizio Corona pubblica video su Instagram. Il pg: “Torni in carcere”

Una serie di immagini postate su Instagram, che ritraggono Corona mentre entra ed esce dal carcere, con in sottofondo un canzone del rapper Salmo; un altro video invece lo ritrae con la sua ragazza. L’ex fotografo avevo l’obbligo di non postare sui social. Il pm:”Dovrebbe tornare in carcere”.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Questa volta lo fa a pochi giorni dalla sua uscita dal carcere, postando una serie di video su Instagram. Questi ritraggono l’ex fotografo mentre è intento a uscire e tornare in cella, e sono corredati da una canzone in sottofondo, “Estate dimmerda” del rapper di Salmo. Le pubblicazioni hanno subito scaturito la reazione del procuratore generale milanese, il quale ha chiesto la revoca dell’istanza di affidamento terapeutico concessa a Corona appena uscito da San Vittore dal Tribunale di Sorveglianza, secondo la quale Fabrizio può uscire di casa soltanto per recarsi nella comunità di Lambiate e continuare la terapia. Tra qualche giorno si esprimerà il giudice, che potrebbe assegnare a Corona una diffida, per aver infranto il divieto di utilizzo dei social.

Tutto questo ha ovviamente generato pareri contrastanti nell’opinione pubblica. C’è chi lo critica, affermando che non riesce proprio a rispettare le regole, oppure: ““Certe persone si credono ancora che il mondo gira intorno a loro….che esistono solo loro”. Altri invece sono dalla sua parte, consigliandogli di essere sempre se stesso e di godersi la sua relazione con la sua nuova ragazza Silvia Provvedi, che appare anche in un altro post. Un fan in particolare, Fabyet.official, sostiene invece che sia il suo staff a pubblicare sui social. 

Non è passata inosservata invece una foto, apparsa online subito dopo i video, in cui Corona indossa un felpa rossa con su scritto “#Adalet”. Questa parola indica il nome di un movimento di protesta turco fondato negli anni ‘6o che significa “giustizia”,  e sembra suggerire un gesto di ribellione nei confronti del regime di non totale libertà in cui si trova. 

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA SFIDA I GIUDICI APPENA TORNATO IN LIBERTA’. [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio