Il Segreto: Marcela viene ritrovata viva ma le sue condizioni sono disperate. Perderà il bambino?
Mercoledì 28 febbraio torna una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Sappiamo che la trama centrale della settimana riguarderà l’incidente di cui è rimasta vittima Marcela, ecco cosa succederà in questo episodio così cruciale.
Le scorse anticipazioni de Il Segreto hanno raccontato il terribile incidente di cui è rimasta vittima la giovane Marcela. La ragazza era andata alla ricerca del marito al Burrone delle Aquile ma, sorpresa da un temporale, è rimasta incastrata sotto un albero. Si è temuto sin da subito per la sua vita e per quella del bambino che porta in grembo. Solo nella puntata di ieri, martedì 27 febbraio, Matias, Alfonso, Nicolas e gli altri abitanti di Puente Viejo, accorsi per cercare la ragazza, hanno capito che Marcela era andata proprio in quel posto per ritrovare il marito.
Matias si sentirà subito in colpa per le sorti della moglie, ma finalmente la ragazza viene ritrovata: è viva ma le sue condizioni sono abbastanza allarmanti. Anzi, il dottor Zabaleta è molto preoccupato per il bambino che Marcela sta aspettando, non si ancora se lo perderà o riusciranno a farlo sopravvivere. La giovane rischia di morire e insieme a lei anche suo figlio. Matias è molto preoccupato mentre Beatriz cerca di rimanere tranquilla. Secondo la Dos Casas, infatti, l’incidente di Marcela è un segno del destino, secondo il quale Matias deve lasciare la moglie e continuare la loro relazione questa volta alla luce del sole.
Intanto, dopo la rivelazione scioccante che ha riguardato Donna Francisca e Nazaria, la moglie di Mauricio è molto triste per il battibecco avuto con la signora di Puente Viejo. Cosa nasconde la donna? Ma soprattutto, perché la Montenegro l’ha spacciata per sua parente quando invece non sono legate da nessun vincolo di parentela? Grandi novità e nuovi intrighi ci aspettano nei nuovi episodi de Il Segreto, in onda come tutti i giorni alle ore 16.10 su Canale 5.
Photo credits Facebook