Gocce di Gossip: Jo Squillo pagata con i soldi per i poveri? Nuovo look per Arisa?
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Jo Squillo, Arisa, Carmen Di Pietro, Enrico Nigiotti, Rajae Bezzaz!
JO SQUILLO: il sindaco di Trecate in provincia di Novara Federico Binatti, che guida una coalizione di centrodestra, è stato accusato di aver usato circa 12mila euro, derivati da un appalto per la gestione mense che includeva circa 500 pacchi l’anno destinati ai poveri, per pagare i compensi degli artisti alla festa del riso, tra cui Jo Squillo.
ARISA: Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) ci ha dato un taglio. “Troppa femminilità – ha spiegato sui social la cantante con la sua solita ironia – Troppi corteggiatori, troppi likes… Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio. Buon sabato ‘cari tutti’, dire che vi voglio bene è poco”.
CARMEN DI PIETRO: “Avrei voluto risposarmi ma non volevo rinunciare a quei soldi. Se trovate una persona che farebbe il contrario, portatela qui. Non è colpa mia, prendetevela con i politici che fanno queste leggi”, ha detto la showgirl a Quinta Colonna in merito alla pensione di 3000 euro di Sandro Paternostro.
ENRICO NIGIOTTI: “A quell’età, a 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque. Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati. Ma penso che sarebbe finita comunque. Pentito? Ma figuriamoci, mai avere rimorsi”, ha detto a Gente in merito alla storia con Elena D’Amario.
RAJAE BEZZAZ: “Gira voce che Rajae Bezzaz, 27, inviata di punta di Striscia la Notizia amata da Antonio Ricci – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi – vivrebbe una travolgente passione con Stefano Maniscalco, karateka ed ex fiamma di Valeria Marini. Come avrà reagito l¹ex star del Bagaglino alla notizia? Ah, saperlo…”.
Photo Credits Facebook