C’è posta per te: non andrà in onda la quinta puntata. Ecco perchè [ANTICIPAZIONI]
È ufficiale: la quinta puntata di C’è posta per te non andrà in onda sabato 10 febbraio 2018. Niente paura per i tantissimi fan del programma di Maria de Filippi, la regina del sabato sera italiano tornerà in prima serata sabato 17 febbraio: solo una paura per far spazio alla messa in onda della finale del Festival di Sanremo 2018 su Rai uno.
Come è già successo negli anni passati in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo, anche quest’anno il programma di Maria De Filippi, C’è posta per te, non andrà in onda nella serata dedicata alla finalissima dello storico Festival di Rai uno. Un Sanremo che vede al timone Claudio Baglioni con la partecipazione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, una conduzione a tre che sta raggiungendo ascolti da capogiro.
Mediaset, da qualche anno ha deciso di evitare lo scontro tra il programma di Maria De Filippi e la finalissima del Festival che avrebbe potuto portare un crollo degli ascolti per il programma di Canale 5, dato che la finalissima di Sanremo è sempre la serata più seguita dal pubblico italiano per scoprire chi si aggiudica il tanto atteso premio. Ma non temete carissimi fan della Queen Mary perchè la quinta puntata di C’è posta per te, pur non andando in onda sabato 10 febbraio, tornerà di nuovo a partire da sabato 17 febbraio con le successive puntate.
Una cancellazione dai palinsesti che sicuramente non è piaciuta agli appassionati di C’è posta per te e in generale al pubblico di oltre 5.7 milioni di spettatori che nelle scorse settimane ha fatto vincere il premio di leader degli ascolti del weekend italiano alla regina di Canale 5. Maria De Filippi tornerà e con lei ancora tanti ospiti, tra cui Emma Marrone, Riki, Francesco Totti e tanti altri con innunerevoli storie emozionanti.
Photo credits: Facebook