Chicco Nalli e la frecciatina shock contro l’ex moglie Tina Cipollari
Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite in collegamento con Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 26 gennaio 2018. Il famoso hair stylist della tv ha lanciato una frecciatina alla sua ex moglie che non è certo passata inosservata ai telespettatori affezionati di Canale 5…
Chicco Nalli, in arte Kikò, famoso hair stylist della tv ed ex marito di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, è stato ospite in collegamento con Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 26 gennaio 2018. Ai telespettatori più attenti però non è sfuggita una frecciatina al veleno che Kikò ha lanciato alla sua ex moglie.
Il parrucchiere si è lasciato prima andare ad una battuta piccante di troppo, tanto che la padrona di casa l’ha ironicamente ripreso chiedendogli: “Ma cosa hai oggi Kikò?” e di tutta risposta Nalli ha replicato: “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo…” La D’Urso però ha prontamente puntualizzato: “Faccio finta di non cogliere”. Il riferimento all’ex moglie dunque non è certo passato inosservato. L’hair stylist in una recente intervista ha dichiarato di voler bene alla Cipollari e di provare ancora molta stima e affetto nei suoi confronti.
I due hanno confermato la crisi che si vociferava da tempo, uscendo allo scoperto e raccontando di aver attraversato un lungo momento distanti e che alla fine la decisione migliore è stata quella di separare le loro strade. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi aveva raccontato al settimanale Di Più: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.
Photo Credits Facebook