Chiara Nasti in crisi: “Voglio lasciare l’Isola dei Famosi”
Chiara Nasti, a pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, si è detta disperata dalle condizioni climatiche presenti in Honduras e dalla mancanza del suo fidanzato Ugo; la fashion blogger sarebbe così pronta a lasciare l’Isola. Per fortuna i suoi compagni l’hanno convinta, però, a restare.
Chiara Nasti, fashion blogger napoletana con più di un milione di follower su Instagram, è anche stata un’ex collaboratrice di Piero Chiambretti e concorrente di Dance dance dance e tanto altro ancora. La ragazza, di appena vent’anni, ha già fatto molta esperienza nel mondo dello spettacolo, ed ora con l’Isola dei Famosi, sta ampliando il suo curriculum.
A soli tre giorni dall’inizio del reality show, Chiara è già in difficoltà e infatti si è aggiudicata il primo pianto di quest’edizione, nonostante sia stata esemplare anche la performance della Cipriani, svenuta per un attacco di panico appena atterrata sull’isola. La ragazza, comunque, a causa delle condizioni climatiche in cui lei e il suo gruppo sono costretti a dormire, si è dichiarata esausta. Infatti, in Honduras, in questi giorni la pioggia sta assalendo i poveri naufraghi, che sono pure sprovvisti di teli per ripararsi. La produzione, in seguito alle crisi della ragazza, e constatata la difficoltà di dormire sotto la pioggia senza un adeguato riparto, ha fornito ai ragazzi delle stuoie per ripararsi dalle precipitazioni.
Chiara Nasti, inoltre, confessa: “Non sono abituata a stare lontana dal mio fidanzato. Stiamo sempre insieme e mi dispiace pure per lui, perché so che sicuramente sta anche peggio di me”. L’influencer dichiara, infatti, come lei e il suo fidanzato siano una cosa sola, e di come sia stato difficile non aver passato il suo compleanno con il compagno. A questo proposito Eva Henger e Cecilia Capriotti, notata la sua sofferenza, sono corse subito in suo aiuto dicendole: “Sei una guerriera, reagisci. E’ solo un momento di sconforto. Devi ridere!”.
Photo credits Instagram