Coppie e LitiFelicitazioni

Fabio Volo diventa papà: Johana è incinta

Incredibile. Questa è davvero una cosa inaspettata, nonché la conferma che l’amore fa miracoli. Grandi e grossi. Fabio Volo diventerà padre: Johana, la fidanzata 29enne islandese, è incinta di due mesi. La notizia è stata diffusa dalla mamma di Fabio, la signora Fiore Bonetti, con buona pace delle “scaramanzie” (in genere, prima di ufficializzare si attende il superamento del terzo mese): l’ha spifferato qualche ora fa nel centro di Brescia, mentre faceva la spesa. Manco a dirlo, è felicissima all’idea di diventare nonna e da tempo desiderava che ciò accadesse. Con un rampollo così ribelle e indipendente, pareva però un’impresa piuttosto ardua. Sì, perché il 41enne Fabio si è sempre mostrato allergico ai legami troppo stretti, troppo solidi, troppo importanti. E infatti è stato ufficialmente single per lunghissimo tempo: solo qualche flirt, rimasto rigorosamente segreto. E tanti manifesti di… “libertà”.

Poi è arrivata lei, Johana. Viso pulito, capelli castano chiaro, di una bellezza tutt’altro che vistosa. I due si sono conosciuti due anni fa durante una lezione di Pilates a New York ed è stato (quasi) un colpo di fulmine. Al contrario di tutte le altre volte, Volo ha subito mostrato al mondo questa storia e questa donna, esprimendo la volontà di fare sul serio. Ed è stato di parola.

Sai mamma, forse la mia Johana… Qualche ritardo. Stiamo a vedere… Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe“: ecco cosa ha detto Fabio alla sua mamma. Non è ancora una certezza assoluta, lui s’è confidato. E la mamma no, non è proprio riuscita a tenere il segreto. La felicità fa anche questi scherzi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio