Francesco Monte shock: “È tutto passato. Sono rinato e…”
Francesco Monte è stato suo malgrado protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il bell’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti lasciato in diretta dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha iniziato poco dopo una relazione con il suo coinquilino nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser. Dopo aver dichiarato di aver sofferto molto, ecco come sta adesso il pugliese…
La fine della relazione tra Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte è ormai cosa ben nota. La sorellina di Belen ha lasciato in diretta al Grande Fratello Vip il ragazzo al quale era legata da quattro anni per essersi innamorata del suo coinquilino nella casa di Cinecittà, Ignazio Moser.
Francesco dopo aver incassato il duro colpo con grande classe e aplomb, è stato ovviamente al centro dell’interesse mediatico e ha rilasciato numerose interviste per diversi settimanali in cui ha raccontato come ha affrontato il difficile periodo che l’ha visto protagonista.
Il giovane ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna ove fortunatamente ha rivelato di sentirsi meglio e di aver iniziato a puntare tutto su se stesso e sui suoi sogni: “Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri – ha spiegato Monte – ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità”. L’ex tronista ha spiegato come ha vissuto l’intera vicenda della fine della storia con Cecilia e confida: “Non, è stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose, ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre (nel 2011, ndr). Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po’ di pace”.
Photo Credits Facebook