Mara Venier torna a Domenica In per aiutare le sorelle Parodi?
Dopo gli ascolti sempre più deludenti del programma Domenica In, la dirigenza Rai vuole correre ai ripari per salvare le sorti di una trasmissione sempre più compromessa: per arginare la perdita di ascolti sembra proprio che Viale Mazzini voglia affiancare le sorelle Parodi ad una nota conduttrice tv…
La trasmissione domenicale di Rai 1 proprio non riesce ad incontrare il favore del pubblico televisivo: la nuova conduzione di Domenica In delle sorelle Cristina e Benedetta Parodi non piace al pubblico da casa che preferisce rivolgersi sempre alla concorrenza su Mediaset. La dirigenza Rai ha provato anche a ridurre le ore di messa in onda della trasmissione e ha pensato addirittura ad un turno di stop, approfittando del Gran Premio: tutte soluzioni che però non hanno risollevato le sorti del programma.
Per questo motivo sono cominciate a circolare sempre più insistenti le voci di una sostituzione nella conduzione di Domenica In: solo poche ore fa il settimanale Oggi ha svelato l’indiscrezione dell’arrivo di una nuova conduttrice in casa Rai per guadagnare ascolti. Si tratta di Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto, che secondo quanto si apprende dal settimanale sarebbe pronta a fare il grande passo per approdare a Rai 1 alla conduzione del contenitore domenicale. Sebbene sia solo un’indiscrezione, l’arrivo della Balivo sarebbe perà un investimento per il futuro: la conduttrice prenderebbe si il posto delle Parodi, ma solo nella prossima edizione.
Ecco allora che Novella 2000 lancia lo scoop: secondo la rivista a salvare Domenica In tornerebbe una famosa conduttrice già nota al pubblico domenicale. Si tratta di Mara Venier, in questo momento libera dopo la conclusione del programma Tu Si Que Vales, che potrebbe tornare in Rai e soprattutto al timone di una trasmissione già condotta anni fa. Per il momento è solo un’indiscrezione ma la voce di un affiancamento nella conduzione alle sorelle Parodi si fa sempre più insistente: Mara Venier tornerà davvero a Domenica In?
Photo Credits Facebook