Grandi novità in arrivo per il pubblico televisivo italiano nella serata di giovedì 27 marzo 2025. Mediaset ha deciso di modificare il proprio palinsesto, portando un atteso ritorno sul piccolo schermo. Infatti, al posto della prima puntata de Il Turco, con Can Yaman, il pubblico potrà seguire Paolo Bonolis su Canale 5 con la nuova edizione di Avanti un Altro! By Night, descritta come “una trasmissione geneticamente modificata” nel promo che sta facendo il giro della televisione.
Il game show e gli ospiti
Il game show, che sorprendentemente ha preso il posto della fiction programmata, si arricchirà di ospiti illustri, come Maria De Filippi e Pintus, con concorrenti provenienti dalle passate edizioni di Ciao Darwin. Questo cambiamento ha suscitato un notevole interesse tra i telespettatori, che si preparano a vivere una serata all’insegna dell’intrattenimento.
Il ritorno di Che Dio ci aiuti 8
Su Rai 1, dopo una pausa forzata dovuta agli eventi calcistici della Nations League, tornerà la popolare serie Che Dio ci aiuti 8. In questa nuova puntata, suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, si troverà a fare da intermediaria tra i due protagonisti, Cristina e Pietro, che hanno sviluppato un forte interesse reciproco. Questo episodio promette di tenere i fan incollati allo schermo, mentre la trama si dipana tra momenti di commedia e sentimenti.
Alternative su Rai 3 e Rete 4
Per chi cerca alternative, Rai 3 offre Splendida cornice, condotto da Geppy Cucciari, che intratterrà il pubblico con ospiti di rilievo. Infine, su Rete 4, non mancherà l’appuntamento con l’attualità di Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio, che affronterà temi di grande rilevanza sociale e politica.
Una serata ricca di eventi
La programmazione di questa serata si preannuncia ricca di eventi, con un mix di intrattenimento e approfondimenti, per soddisfare i gusti di tutti i telespettatori.