Lo scorso giovedì, il popolare programma televisivo “Che Dio ci aiuti” ha fatto una pausa per dare spazio alla partita di calcio tra Italia e Germania. Oggi, giovedì 27 marzo 2025, la serie con la protagonista Francesca Chillemi torna in prima serata su Rai 1 con la sua quarta puntata della stagione. Gli episodi di questa serata promettono di essere ricchi di emozioni, con conflitti interpersonali, rivelazioni e tentativi di riconciliazione. Scopriamo quindi cosa ci attende in questa attesa nuova puntata.
La serata inizia con un episodio intitolato “Per te”. In questo episodio, Azzurra si confronta con i sentimenti che emergono tra Cristina e Pietro, decidendo di parlarne direttamente con la ragazza. Nel frattempo, Lorenzo, ignaro del vero significato della conversazione, propone il trasferimento di Cristina nel caso in cui le relazioni tra i due si confermassero. Nonostante gli sforzi di Azzurra per dissuaderlo, anche Olly si trova a dover affrontare una difficile scelta, divisa tra l’idea di dare una possibilità al giardiniere Edoardo e la paura di un possibile dolore. Durante l’episodio, viene anche presentato il caso di un ragazzino che rischia di perdere l’affidamento della sorella. Nel frattempo, Corrado inizia a vedere in Melody la possibilità di una relazione più profonda, ma rimane scioccato dalle mezze verità che ella gli rivela riguardo al suo passato.
Nel secondo episodio, intitolato “Ritorno al futuro”, il focus si sposta su Melody e sui segreti che il tempo non può cancellare. La giovane deve affrontare il dolore del passato, complicato dal ritorno di Sandrino, un ragazzo che aggrava la sua già complessa situazione sentimentale, proprio quando iniziava a provare interesse per Corrado. La tensione tra Pietro e Lorenzo aumenta, dato che il segreto riguardante il mancato esame di ammissione all’Accademia dei Carabinieri da parte di Pietro continua a pesare, specialmente con l’avvicinarsi del primo anniversario della morte di Serena, la moglie defunta di Lorenzo. Azzurra desidera costruire un ponte di riconciliazione e propone un’iniziativa commemorativa, che però trova solo l’eco della giovane Giulia, lasciando la famiglia divisa. Dopo aver riflettuto a lungo, Cristina prova a esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Pietro, ma non riesce a farlo in modo chiaro, lasciando aperta la questione sul futuro della loro relazione. Dopo vari tentennamenti, Olly decide di uscire con Edoardo, ma il destino sembra pronto a mettere alla prova la loro compatibilità.
La quarta puntata dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti” andrà in onda giovedì 27 marzo 2025, a partire dalle 21.30 su Rai 1. Gli episodi della serie sono disponibili anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More