Melita Toniolo, nota per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello 7, ha recentemente condiviso le sue riflessioni riguardo alla sua carriera televisiva. Intervistata dal Corriere della Sera, la 38enne ha rivelato di non avere intenzione di ripetere esperienze passate come quella nel Grande Fratello e nel programma Diavolita, sottolineando come la sua vita sia cambiata profondamente. Oggi, Melita è alla guida del programma Good Times su R101 e si dedica con passione alla maternità di suo figlio Daniel, nato nel 2017.
Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, Melita si trova attualmente single. I due hanno condiviso una storia d’amore dal 2015 al 2021, culminata nella nascita di Daniel. La Toniolo ha manifestato di non essere interessata a nuove relazioni, preferendo concentrarsi sulla sua carriera e sulla crescita del figlio.
Riflessioni sul passato televisivo
Melita Toniolo ha avuto una carriera ricca di esperienze significative, ma oggi guarda al passato con una certa nostalgia. Riconosce l’importanza del suo ruolo nel Grande Fratello, dove ha incontrato Alessandro Tersigni, con cui ha avuto una relazione dal 2007 al 2009. Tuttavia, nonostante i ricordi positivi, Melita afferma: “Adesso non rifarei il GF e la Diavolita”. La sua esperienza come Diavolita nel programma Lucignolo di Italia 1 l’ha resa un’icona per molti giovani, ma oggi si sente distante da quel mondo.
Nell’intervista, Melita ha anche parlato di come alcune esperienze abbiano influenzato la sua carriera. Ha citato il programma Colorado come un momento formativo, esprimendo il desiderio di aver condotto quel programma comico. “Sognavo di presentare Colorado, ma evidentemente non doveva succedere”, ha dichiarato, riflettendo sul fatto che a volte le opportunità non si presentano come ci si aspetta.
Una nuova vita e nuovi progetti
Attualmente, Melita si sente realizzata nella sua nuova avventura professionale con Good Times. Ha affermato che la maternità ha avuto un impatto positivo sulla sua vita, portandola a riscoprire la voglia di tornare in scena. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale, è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”, ha dichiarato.
La Toniolo ha trovato una nuova serenità e stabilità, desiderando rimanere nel posto in cui si trova attualmente. La sua carriera ha subito una trasformazione significativa, e Melita sembra determinata a continuare su questa strada, godendo del suo ruolo di madre e della sua carriera nel mondo della televisione.