Melita Toniolo, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 7, ha recentemente rivelato in un’intervista al Corriere della Sera che non rifarebbe l’esperienza del reality show e del ruolo di Diavolita. La 38enne, attualmente conduttrice di un programma su R101, ha anche il compito di essere madre di Daniel, nato nel 2017. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, Melita ha deciso di rimanere single e dedicarsi alla sua carriera e alla crescita del figlio.
La carriera di Melita toniolo
Melita Toniolo ha saputo reinventarsi nel panorama televisivo italiano. Oltre a condurre il programma Good Times su R101, la sua storia professionale è segnata da esperienze significative. È diventata un volto noto grazie alla sua partecipazione nel reality show Grande Fratello, dove ha incontrato Alessandro Tersigni, con cui ha avuto una relazione dal 2007 al 2009. La sua immagine di Diavolita, inviata del programma Lucignolo, ha contribuito a costruire la sua fama, rendendola un simbolo di sensualità e irriverenza.
Melita ha dichiarato di non avere rimpianti riguardo al suo passato, ma ha anche affermato che il suo legame con il programma Colorado è stato particolarmente significativo. La conduttrice ha avuto modo di girare l’Italia nel 2011 con il Colorado Tour, ma non ha mai avuto l’opportunità di condurre il programma principale. Riguardo a questa mancanza, ha riflettuto: “Sognavo di presentare Colorado, ma evidentemente non doveva succedere”.
La vita personale e i progetti futuri
Dopo la separazione da Viganò, Melita ha scelto di concentrarsi sulla sua vita personale e professionale. Ha affermato di non sentirsi pronta per una nuova relazione, dedicando il suo tempo al figlio e alla carriera. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale, è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”, ha dichiarato Melita, sottolineando l’importanza della maternità nella sua vita.
Attualmente, la conduttrice si sente serena e soddisfatta del suo lavoro su R101. La sua volontà è quella di rimanere nel posto in cui si trova, senza cercare ulteriori cambiamenti. “Più di quello che sto facendo non so se ci sia qualcosa che potrebbe rendermi più felice”, ha aggiunto, esprimendo la sua gratitudine per la situazione attuale.
Melita Toniolo continua a essere un personaggio di spicco nel panorama televisivo, dimostrando che è possibile reinventarsi e trovare la propria strada anche dopo esperienze significative e sfide personali. La sua storia è un esempio di resilienza e determinazione nel perseguire i propri sogni e valori.