Melita Toniolo, nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 7, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale ha condiviso le sue riflessioni sul passato e sul suo attuale percorso professionale. La 38enne, madre di Daniel, nato nel 2017, ha dichiarato di non avere intenzione di ripetere esperienze come quella del reality show o del format Diavolita.
La vita attuale di Melita toniolo
Attualmente, Melita Toniolo conduce un programma su R101 e si dedica alla cura del figlio. Dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, con cui ha condiviso un legame dal 2015 al 2021, Melita ha deciso di concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua vita da madre. La sua scelta di rimanere single riflette un desiderio di stabilità e di crescita personale, lontano dalle complicazioni delle relazioni amorose.
Riflessioni sul passato
Durante l’intervista, Melita ha rievocato i momenti trascorsi nel Grande Fratello e nel programma di Italia 1 Lucignolo, dove ha ricoperto il ruolo di Diavolita. Ha affermato: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei”. Per Melita, ciò che ha lasciato un segno indelebile è stata l’esperienza a Colorado, un programma che l’ha formata professionalmente e che ha contribuito a definire la sua carriera.
Sogni e aspirazioni professionali
Melita ha anche parlato del suo sogno di condurre Colorado, un programma comico che ha sempre desiderato presentare. Nonostante abbia avuto l’opportunità di girare l’Italia con il Colorado Tour dal novembre 2011 al marzo 2012, il timone del programma non è mai stato affidato a lei. “Penso che sia necessario trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”, ha dichiarato, esprimendo un misto di nostalgia e accettazione per le opportunità non colte.
Un nuovo inizio con Good times
Oggi Melita si sente soddisfatta della sua carriera alla guida di Good Times. Ha sottolineato che il merito di questo rinnovato slancio professionale va attribuito a suo figlio: “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”. Con questa nuova consapevolezza, Melita ha trovato un equilibrio tra la sua vita personale e quella professionale, esprimendo la volontà di rimanere nel posto in cui si trova attualmente, senza cercare ulteriori cambiamenti.