Melita Toniolo, ex volto noto del Grande Fratello, ha recentemente rivelato in un’intervista al Corriere della Sera, che non ripeterebbe l’esperienza del reality né il ruolo di Diavolita. Oggi, a 38 anni, la Toniolo ha intrapreso una nuova fase della sua vita professionale e personale. Attualmente conduce un programma su R101 e si dedica alla crescita del figlio Daniel, nato nel 2017. La sua vita sentimentale ha subito una trasformazione significativa, essendo diventata single dopo la fine della relazione con Andrea Viganò, noto come Pistillo, con il quale ha condiviso un legame dal 2015 al 2021.
I ricordi del passato
L’ex concorrente del Grande Fratello 7 ha condiviso i suoi pensieri riguardo al passato, affermando: “Adesso non rifarei il GF e la Diavolita”. Melita ha vissuto momenti indimenticabili nella sua carriera, ma oggi guarda a quegli episodi con una certa nostalgia. La sua esperienza come Diavolita, inviata del programma cult Lucignolo, ha segnato un punto fondamentale nella sua vita. “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei”, ha dichiarato.
Il ruolo di Colorado
Melita ha anche sottolineato l’importanza di Colorado nella sua carriera. Pur non avendo avuto l’opportunità di condurre il programma, ha partecipato attivamente al Colorado Tour tra novembre 2011 e marzo 2012, girando l’Italia. “Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”, ha affermato, riflettendo su come il destino possa riservare strade diverse rispetto a quelle sperate.
Un nuovo capitolo
In questo nuovo capitolo della sua vita, Melita si sente serena alla guida di Good Times. Ha attribuito il suo rinnovato entusiasmo alla maternità, affermando: “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale, è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”. La Toniolo si mostra grata per il presente e sembra aver trovato un equilibrio tra carriera e vita familiare, esprimendo la volontà di continuare su questa strada.