Melita Toniolo, celebre volto televisivo, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui riflette sulla sua carriera e sulle esperienze passate. La 38enne, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello 7 e per il ruolo di Diavolita nel programma Lucignolo, ha dichiarato di non avere intenzione di ripetere quelle esperienze. Attualmente, Melita è impegnata nella conduzione di un programma su R101 e si dedica alla maternità di Daniel, il figlio nato nel 2017.
La vita personale di Melita toniolo
Dopo la fine della relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, Melita si trova in una fase di vita da single. La coppia ha condiviso sei anni insieme, dal 2015 al 2021, periodo durante il quale è nato il loro bambino. Melita ha affermato di non essere interessata a nuove storie d’amore e di voler concentrarsi sulla sua carriera e sulla crescita del figlio. La sua vita è ora caratterizzata da una maggiore serenità e da un rinnovato impegno professionale, che le consente di bilanciare lavoro e famiglia.
Riflessioni sulla carriera e i progetti futuri
Nel corso dell’intervista, Melita ha parlato delle sue esperienze passate, in particolare del Grande Fratello e di Diavolita. Ha rivelato che, sebbene non rinnega il suo passato, non desidera ripetere quelle esperienze. “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza quando avevo più o meno 20 anni. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado, che mi ha formato anche a livello professionale”, ha dichiarato. Melita ha sognato di condurre Colorado, ma non ha mai avuto l’opportunità di farlo, nonostante avesse già partecipato al Colorado Tour dal novembre 2011 al marzo 2012.
Il presente di Melita toniolo
Attualmente, Melita è alla guida di Good Times e si sente soddisfatta della sua posizione. Ha attribuito parte del suo rinnovato entusiasmo professionale a suo figlio, affermando: “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale, è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”. Melita ha espresso il desiderio di continuare a lavorare nel contesto attuale, trovando felicità nel suo ruolo attuale e nella sua vita da madre.