Melita Toniolo, nota per il suo passato nel mondo della televisione italiana, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato la sua attuale visione riguardo alla carriera e alle esperienze passate. La 38enne, che oggi conduce un programma su R101 e si dedica alla maternità di Daniel, nato nel 2017, ha dichiarato di non avere intenzione di ripetere esperienze come quelle vissute nel Grande Fratello e in Diavolita.
La vita attuale di Melita toniolo
Melita Toniolo si è reinventata con successo dopo la fine della sua relazione con Andrea Viganò, conosciuto come Pistillo, da cui ha avuto il figlio. Attualmente, Melita vive la sua vita da single, dedicandosi interamente alla crescita di Daniel e alla sua carriera radiofonica. La sua scelta di non cercare un nuovo amore è chiara: “Non ho voglia di innamorarmi”, ha affermato, sottolineando l’importanza della sua attuale situazione personale e professionale.
La conduttrice ha riflettuto sul suo passato, ammettendo che la notorietà ottenuta grazie a programmi come il Grande Fratello 7 e Lucignolo è stata significativa, ma ora guarda avanti. Melita ha condiviso che, nonostante le esperienze passate, preferirebbe non ripeterle: “Adesso non rifarei il GF e la Diavolita”, ha dichiarato, evidenziando un cambiamento nella sua visione della carriera.
Riflessioni sulle esperienze passate
Durante l’intervista, Melita ha parlato anche della sua esperienza nel programma Colorado, che ha rappresentato un momento importante della sua carriera. “Sognavo di presentare Colorado, programma comico, ma evidentemente non doveva succedere”, ha confessato. Nonostante non sia riuscita a condurre il programma, ha mantenuto un ricordo affettuoso di quel periodo.
Melita ha anche sottolineato come le esperienze vissute, tra cui La Talpa, siano state formative per la sua crescita professionale. “Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado, che mi ha formato anche a livello professionale”, ha affermato, dimostrando di apprezzare il percorso intrapreso, nonostante le opportunità mancate.
Il futuro di Melita toniolo
Attualmente, Melita conduce il programma Good Times e si sente soddisfatta della sua vita. “Credo che il merito sia stato di mio figlio. Dopo la pausa professionale è scoppiata in me grazie a lui la voglia di ripartire quasi da capo”, ha dichiarato, esprimendo gratitudine per il nuovo inizio che ha trovato dopo la maternità.
La sua determinazione a rimanere nel presente è evidente: “Voglio restare nella stazione in cui mi trovo, più di quello che sto facendo non so se ci sia qualcosa che potrebbe rendermi più felice”. Melita Toniolo, dunque, continua a scrivere la sua storia, con un occhio al passato e uno al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide con serenità e determinazione.