Stasera, lunedì 24 marzo 2025, il palinsesto televisivo offre una varietà di film e programmi di intrattenimento per soddisfare i gusti di tutti. Con una selezione di titoli che spaziano dalla commedia al thriller, gli spettatori possono scegliere tra diverse opzioni per una serata di svago. La nostra guida TV fornisce un elenco dettagliato delle migliori proposte in onda sui principali canali in chiaro.
Film in prima serata: le proposte di stasera
Questa sera il pubblico potrà assistere a una serie di film interessanti. Su Cine34, alle 21:00, verrà trasmesso Febbre da cavallo – La mandrakata, una commedia del 2002 diretta da Carlo Vanzina, con un cast che include Gigi Proietti e Nancy Brilli. La trama ruota attorno a un gruppo di scommettitori e alle loro avventure nel mondo delle corse di cavalli.
Alle 21:05, il canale 20 propone Dead Man Down – Il Sapore della Vendetta, un thriller del 2013 diretto da Niels Arden Oplev. Il film, che vede protagonisti Noomi Rapace e Colin Farrell, esplora temi di vendetta e giustizia in un contesto urbano.
Su Rai Movie, alle 21:10, andrà in onda Piccolo grande uomo, un’opera del 1970 di Arthur Penn. Questo film, che combina avventura e dramma, presenta Dustin Hoffman nel ruolo di un uomo che vive eventi storici significativi dell’America del XIX secolo.
Rai 5, alle 21:15, offre Houria – La Voce della Libertà, un drammatico del 2022 diretto da Mounia Meddour. La pellicola racconta la storia di una giovane donna che lotta per la libertà in un contesto sociale complesso.
Alle 21:15, Iris trasmette Codice d’onore, un film drammatico del 1992 diretto da Rob Reiner, con Tom Cruise e Demi Moore nel cast. La storia si concentra su un caso giudiziario che mette in discussione i principi morali e professionali dei protagonisti.
Su LA7D, sempre alle 21:15, andrà in onda Il giurato, un thriller del 1996 diretto da Brian Gibson. Demi Moore e Alec Baldwin interpretano ruoli chiave in una trama avvincente che esplora la giustizia e le sue implicazioni.
Per gli amanti della commedia, il canale TwentySeven presenta Doc Hollywood: Dottore In Carriera alle 21:15, un film del 1991 con Michael J. Fox. La storia segue un giovane medico che, dopo un incidente, si ritrova in un piccolo paese e deve affrontare situazioni comiche e inaspettate.
Alle 21:20, Italia 1 propone Spider-Man: Far From Home, un film d’azione del 2019 diretto da Jon Watts. Con Tom Holland nel ruolo del supereroe, il film esplora le avventure di Spider-Man in Europa.
Rai 4, alle 21:20, offre Founders Day, un horror del 2023 che narra eventi inquietanti legati a una tradizione di un paese. Il film è diretto da Erik Bloomquist e presenta un cast di giovani attori.
Infine, su Rai 1, alle 21:30, verrà trasmesso Champagne – Peppino di Capri, un biografico del 2025 che racconta la vita del famoso cantante. La pellicola, diretta da Cinzia Th Torrini, è un omaggio alla musica e alla cultura italiana.
La serata si conclude con Dolce Novembre, una commedia sentimentale del 2001 in onda su La5 alle 21:35, con Keanu Reeves e Charlize Theron protagonisti di una storia d’amore che sfida le convenzioni.
La redazione avverte che eventuali modifiche al palinsesto potrebbero non essere comunicate dalle emittenti televisive.