Laura Cremaschi, la showgirl di 38 anni nota per la sua partecipazione a “Avanti un altro”, ha recentemente affrontato in modo diretto i numerosi messaggi critici ricevuti sui social media. Laureata in Scienze e tecniche psicologiche, la Cremaschi ha voluto chiarire che le sue labbra, oggetto di commenti spesso spietati, non sono il risultato di un semplice “capriccio estetico”, ma piuttosto una conseguenza di scelte passate.
Nell’intervista rilasciata il 15 marzo 2025, Laura ha spiegato che le sue labbra sono state oggetto di interventi estetici non sempre eseguiti da professionisti competenti. “Il silicone si è spostato, porto addosso le conseguenze“, ha affermato, rivelando di aver subito iniezioni di un materiale non riassorbibile che, col passare del tempo, ha causato modifiche indesiderate. Questo ha portato a una serie di commenti negativi sui social, dove gli utenti hanno espresso giudizi spesso crudeli e superficiali.
In risposta a tali attacchi, Laura ha condiviso alcuni dei messaggi ricevuti, come: “Che labbra ha questa?”, “Si è rovinata facendosi fare le labbra?”, e “I labbroni, oddio!”. Questi commenti, privi di empatia, hanno spinto la showgirl a riflettere sull’impatto che le parole possono avere, specialmente su chi è più vulnerabile.
Laura ha sottolineato come, fin da giovane, abbia affrontato le proprie insicurezze legate all’immagine corporea. “Ho avuto l’acne, l’ho raccontato e l’ho mostrato. Il punto non è l’aspetto, ma la leggerezza e la cattiveria con cui si parla degli altri senza sapere nulla della loro storia“, ha dichiarato. La showgirl ha evidenziato la responsabilità che le donne, in particolare le madri, hanno nel dare l’esempio alle nuove generazioni.
In un mondo dove l’immagine conta sempre di più, Laura Cremaschi ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: “Se ci siamo sentiti sbagliati per come appariamo, non siamo noi il problema“. Ha invitato tutti a riconoscere che la bellezza non si limita all’aspetto fisico, ma è anche costituita dalle esperienze di vita, dalle cicatrici e dalle rinascite. “Io oggi non nascondo i miei difetti, perché sono parte di me e io vado bene anche così”, ha concluso con determinazione.
Emma Marrone e Stefano De Martino riaccendono le speranze dei fan a Napoli, alimentando voci… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More
L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More
Chiara Iezzi ricuce i rapporti con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre esplora… Read More
Avanti un altro! By Night torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti,… Read More
Chiara Ferragni affronta le relazioni tossiche su TikTok, condividendo riflessioni e consigli, suscitando reazioni contrastanti… Read More