Valentina Ferragni e Matteo Napoletano hanno smentito le recenti voci di crisi che circolavano riguardo alla loro relazione. La conferma è arrivata direttamente dalla sorella di Chiara Ferragni, che ha utilizzato i social per chiarire la situazione. In un post, Valentina ha dichiarato: «Non mi sono lasciata con Matteo, stiamo ancora insieme e stiamo molto bene. Non so perché sia uscita questa cosa, ma penso di capire il perché. Due giorni fa ho postato un trend in cui raccontavo com’è essere figli di genitori divorziati e su come io vivevo l’amore. Da una parte lo vivo in maniera cinica, molto razionale, ma dall’altra lo vivo in maniera irrazionale e sono molto sognatrice e romantica. Queste due parti di me coesistono. Spero che ci sia un amore che ti possa accompagnare per tantissimi anni. Ma se non ci dovesse più esserci il rispetto e l’amore, è giusto mollarsi».
La situazione familiare di Valentina si arricchisce di nuovi elementi, poiché le sue sorelle hanno già dei figli e a breve ne arriverà un altro con Francesca. A proposito della sua visione della maternità, Valentina ha affermato: «Io amo i bambini e ancora di più da quando ho i miei nipotini. Arriverà il momento». Riguardo alla convivenza con Matteo, la Ferragni ha spiegato che, dopo il ritorno di lui in Italia, è stato naturale decidere di vivere insieme. «Da un anno ci sopportiamo ogni giorno», ha aggiunto, sottolineando la stabilità della loro relazione.
Queste dichiarazioni hanno messo a tacere le speculazioni su un possibile allontanamento tra i due, confermando invece che Valentina e Matteo continuano a costruire la loro vita insieme, affrontando le sfide quotidiane di una relazione che sembra consolidarsi sempre di più.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More